Prenota il tuo soggiorno

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti

2-+

Bambini

0-+

Età 1° bambino

1-+

Età 2° bambino

1-+

Età 3° bambino

1-+

Hai un Codice Speciale?

Perchè prenotare con noi

  • Miglior tariffa garantita
  • Bambini gratuiti sino a 12 anni
  • per prenotazioni online: 10% di sconto sui percorsi Equilibrium

Vuoi ricevere una proposta di soggiorno personalizzata?

Inviaci la tua richiesta
← Back to top

scroll down

Ristorante La Corte

Il ristorante La Corte, dedicato alla colazione e al lunch, oggi ha un’eleganza nuova. Le grandi vetrate che si aprono sulla terrazza e sul paesaggio illuminano gli interni. I colori dominanti sono il bianco caldo del pavimento, il ceruleo dei divani e delle pareti, decorate da finissimi disegni geometrici tono su tono, e il color faggio delle sedie. Tutti gli arredi hanno un design essenziale e lineare, che esalta il calore del legno. Per il lunch La Corte offre un buffet di fresche insalate, antipasti sfiziosi e specialità toscane da gustare davanti ad un panorama mozzafiato, durante la bella stagione anche sulla magnifica terrazza.

  • Orari
    Colazione: 6.30-10.30
    Pranzo: 12.30-14.30
  • Specialità
    Tradizionale,
    healthy,
    stagionale
  • Posizione
    La Terrazza

Lunch in libertà

L’arredamento e l’architettura si ispirano alla natura, al parco e alla grotta termale. Qui la cucina nasce dalla tradizione, dalla natura e dalla nostra filosofia del benessere e della salute, con piatti che seguono le stagioni, arricchiti dal sapore e dai profumi delle piante aromatiche colte nel nostro Orto delle erbe.

Dall’hotel alla spa: un passaggio come un sogno

Anche il corridoio sotterraneo che porta dall’hotel alla spa ha cambiato volto. Oggi è come un percorso di sogno dall’ombra alla luce, attraverso il silenzio, il tempo e la storia. Il colore che vi circonda assorbe la luce, restituendo solo un tono caldo e riposante. Nella parete si aprono nicchie illuminate, color giallo ocra, dove spicca il bianco dei marmi romani delle terme più antiche, riscoperti al momento della costruzione, testimoni tangibili di millenni di cultura delle acque. In fondo al percorso brilla la luce soffusa della spa, e, un passo alla volta, si avverte nell’aria il tepore dell’acqua termale, come una promessa di benessere e di armonia.

Lasciati ispirare dalle nostre offerte

Prenota il tuo soggiorno

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti

2-+

Bambini

0-+

Età 1° bambino

1-+

Età 2° bambino

1-+

Età 3° bambino

1-+

Hai un Codice Speciale?

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.