Prenota il tuo soggiorno

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti

2-+

Bambini

0-+

Età 1° bambino

1-+

Età 2° bambino

1-+

Età 3° bambino

1-+

Hai un Codice Speciale?

Perchè prenotare con noi

  • Miglior tariffa garantita
  • Bambini gratuiti sino a 12 anni
  • per prenotazioni online: 10% di sconto sui percorsi Equilibrium

Vuoi ricevere una proposta di soggiorno personalizzata?

Inviaci la tua richiesta
← Back to top

scroll down

Bar Il Falconiere

Il Bar Il Falconiere oggi è tutto rinnovato, con uno stile ispirato ai colori e agli accostamenti dell’architettura toscana. Gli spazi sono scanditi in salottini dalle vetrate che si affacciano sulla terrazza panoramica. I suoi colori sono il bianco caldo del travertino e il rosso del cotto, mentre lo spazio del bancone laccato in nero opaco e il nero a specchio del pianoforte a coda richiamano le bande a contrasto delle facciate romaniche.

È il luogo perfetto per gustare un centrifugato rinfrescante durante la mattina, provare un nuovo cocktail per l’aperitivo o concludere la serata con un distillato raro.

Dall’hotel alla spa: un passaggio come un sogno

Anche il corridoio sotterraneo che porta dall’hotel alla spa ha cambiato volto. Oggi è come un percorso di sogno dall’ombra alla luce, attraverso il silenzio, il tempo e la storia. Il colore che vi circonda assorbe la luce, restituendo solo un tono caldo e riposante. Nella parete si aprono nicchie illuminate, color giallo ocra, dove spicca il bianco dei marmi romani delle terme più antiche, riscoperti al momento della costruzione, testimoni tangibili di millenni di cultura delle acque. In fondo al percorso brilla la luce soffusa della spa, e, un passo alla volta, si avverte nell’aria il tepore dell’acqua termale, come una promessa di benessere e di armonia.

Lasciati ispirare dalle nostre offerte

Prenota il tuo soggiorno

Arrivo

Partenza

Camere

1-+

Adulti

2-+

Bambini

0-+

Età 1° bambino

1-+

Età 2° bambino

1-+

Età 3° bambino

1-+

Hai un Codice Speciale?

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte Privacy.